La bambina adulta…

Ciao ragazze oggi volevo parlare di una bimba di un mese più grande di Diego che ho conosciuto ieri durante i vaccini…era una bimba adulta con il suo vestitino rosa era composta e sembrava una donnina… sono rimasta colpita molto per il fatto che il mio Diego sia completamente diverso ogni bimbo ha il suo carattere e la sua indole diversa dagli altri….ecco perché quando la mamma della bimba mi dice che le sono spuntati tre denti e la bimba già fa la cacca nel vasino rispondo che ognuno é diverso ma arriveranno tutti a tutto ai primi dentini, a fare la cacca nel vasino a parlare ecc. Il mio Diego nn ha nessun dente ancora ma nn mi preoccupo minimamente quello che mi può dar fastidio sono i tentativi delle mamme di fare paragoni e di cercare di demolire gli altri bimbi evidenziando le super doti dei propri..Che ne dite?

11 thoughts on “La bambina adulta…

  1. che fai bene, io non ricordo quanti mesi ha Diego, credo intorno agli 8 più o meno, ma ti dico che Maya ha messo il primo dentino la notte del 25 gennaio aveva 10 mesi e che però non aveva quasi nessun capello, la cosa che mi ha sempre inorgoglito è che il suo sviluppo intellettivo è sempre stato superiore alla norma nonostante sia pre termine ma mi guardo bene dall’andare in giro con la bandierina in petto 🙂 ma si sa le mamme sono mamme ed ho detto tutto.

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Rosaria bella come stai ? Diego ha sette mesi da quattro giorni e devo dirti una cosa ci sono delle mamme che purtroppo nn mi vanno a genio per il motivo che ho detto….ogni bimbo é un dono ed è speciale e ognuno ha le sue tempistiche…. arrivano tutti Rosaria mia basta saper aspettare

      Mi piace

Rispondi

