Il bagno in mare di Diego

care amiche scusate ma nn avendo il pc ed una connessione lentissima scrivo un pochino di meno…ci troviamo al mare nelle vicinanze di Roma per il mese di agosto eccetto qualche giorno che andremo vicino amatrice a trovare i nonni…. più volte vi ho detto che Diego essendo piccolo al mare un pochino si annoia perché neanche può gattonare liberamente e nn so mai cosa dargli fare a parte le passeggiate in riva al mare…però abbiamo trovato il suo passatempo preferito fare il bagnetto insieme al papà con la sua ciambella a tartaruga….gli piace tantissimo lo rilassa e ride molto così per un pochino sia la noia sia il dolore x i dentini sparisce dando spazio al divertimento 😉 gli piace stare in ammollo nella ciambella guardando l acqua e gli altri bambini fare il bagno….sono contenta che prende dimestichezza con l acqua non temendola. Appena sarà più grandicello ho deciso di scriverlo a nuoto mi piace come sport in quanto completo. Vi faccio una domanda secondo voi a che età posso i scriverlo ? Baciiiiii

12 thoughts on “Il bagno in mare di Diego

  1. I corsi di acquaticità genitori bambini iniziano già dai tre mesi, se non ricordo male.
    Poi credo che quelli con l’istruttore partano dai 3 anni in poi.

    Io ho fatto il mio primo corso di nuoto a 9 anni, ma non ho mai avuto paura dell’acqua perché già a 8 mesi (il mio primo agosto al mare) mio papà mi faceva giocare a mettere la testa sotto. Quando riemergevo un po’ spaesata, lui rideva e così ridevo anche io perché non c’era nulla di cui avere paura.

    Liked by 2 people

    1. Ho intenzione di aspettare i tre anni anche se quest anno vorrei informarmi magari anticipo ….perché vedo che a Diego piace l acqua e nn vede l ora di farsi il bagnetto in mare….anche questa mattina l abbiamo fatto poi la mattina presto l acqua é calda e pulita

      Mi piace

Rispondi

