Ma dai!!!!così sparisce il contatto con la mamma!

Sbirciando qua e la su internet mi sono imbattuta in un articolo che sponsorizza Rockit si tratta di un piccolo motore a forma di razzo, lanciato al Baby Show di Londra, che applicato sulle carrozzine e passeggini scuote i passeggini favorendo l’addormentamento dei piccoli in brevissimo tempo. Costerebbe attorno ai 50 euro. Mi rendo conto che per noi mamme sarà una mano Santa si evitano lunghe ore x far addormentare il bimbo ma mi chiedo anche che così facendo il contatto madre- figlio tenderà a sparire del tutto!!!sarò all antica ma non mi piace questo motore e voi che ne pensate?

Annunci

8 risposte a "Ma dai!!!!così sparisce il contatto con la mamma!"

  1. Io al piccolo avevo preso la sdraietta vibrante. Mettevo su ON e partiva una vibrazione che doveva imitare il cullare materno. Solo che questa sdraietta aveva due controindicazioni:
    1)insieme alla vibrazione partiva anche un rumore molesto tipo zanzara gigante che per me era assordante ma a lui piaceva da matti.
    2) poco dopo la sdraietta vibrante ho comprato al sexy shop l’anello vibrante e la sera dell’acquisto l’ho immediatamente sfoggiato a mio marito. Problema: appena acceso il rumore era perfettamente identico a quello della sdraietta. Per cui, puoi immaginare, ti passava ogni fantasia. Quindi abbiamo riposto l’anello nel suo astuccio e mai più usato. Mai soldi furono spesi peggio.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...