vaccino’s day😯😯😯

Ci risiamo amiche e amici miei oggi alzataccia alle otto e un quarto Diego ha fatto il vaccino il richiamo del meningococco b ….questa volta mi ha accompagnato il mio compagno ma Diego è stato bravo ha pianto solo per la puntura e basta ora dorme stanco e distrutto nel suo lettino…ogni volta che si propone il vaccino’s day mica Diego ma io sono decisamente distrutta non so che mi prende forse sarò troppo emotiva ma non riesco a vedere il cucciolo piangere mi si spezza il cuore é come se piangessi io all’ennesima Potenza…e poi bisogna pure pensare agli eventuali effetti tipo febbre e un pochino di nervosismo….diciamo che inizio a stare meglio dopo due giorni dal vaccino😉 ma l’ ingiustizia vera e propria é che il meningococco b x i nati nel 2017 é gratuito mentre i nati come Diego nel 2016 lo pagano 79,50 a richiamo calcolate che sono tre richiami questo è il secondo che fa il piccolo…..insomma x nove giorni dobbiamo pagare tutto😡😡😡sono un pochino incaz… e chi nn selo può permettere? Che ne pensate ?😯😯cmq buon giorno a tutti!!!

Annunci

14 risposte a "vaccino’s day😯😯😯"

  1. Ridicolo, se pensi che i nati nel 2015 e nel 2017 stanno ad esempio nello stesso nido, quindi non capisco il senso di offrire gratuitamente un vaccino ad una determinata fascia di età e non all’altra (e parliamo di un paio di anni di differenza) considerando che il rischio di contagio nella stessa struttura è lo stesso. Ma così va il nostro bel paese, purtroppo.

    Piace a 1 persona

  2. Ciao cara Silvia,
    ecco non voglio essere scortese o maleducata, ma tutti quelli che arrivano dal chi sa dove (extracomunitari) con loro bambini hanno tutto gratis…

    io dico sempre prima noi e poi gli altri… scusa del mio sfogo

    bussi al piccolo Diego 🌻

    Piace a 1 persona

  3. Mi hai fatto ricordare che a noi mancano da fare tutti i vaccini dal settimo mese in poi compreso.
    Alla mia ASL staccano il telefono durante l’orario in cui dovrebbero prendere gli appuntamenti telefonici. Bene, ci si può andare di persona. Dalle 12.30 alle 14.
    Ma gli pare l’orario per far andare in giro la gente che con tutta probabilità ha figli da vaccinare e quindi figli a casa.
    La mia pediatra mi ha detto che tutti sanno di questa situazione scandalosa e nessuno fa niente. Ma non è nemmeno preoccupata del fatto che “siamo rimasti indietro”..
    C’è da prendersi di quelle arrabbiature!! 😡

    Piace a 1 persona

    1. Mamma mia di male in peggio😠😠😠😠ti dico solo che qui a Roma d ora in avanti devi chiamare il centralino e ti prendono il primo appuntamento in tutte le asl che c é quindi puoi andare anche in culandia a farlo 😯😯😯😯

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...