Il circo…

anche quest’anno come tutti gli anni é arrivato nel mio rione il circo…questa la foto che ho scattato mentre passavo con la macchina anzi che è venuta pensavo non uscisse nulla;) ogni anno che passa é un anno in più che provo tanta tenerezza or questo poveri animali che invece di stare nel loro habitat naturale si trovano costretti a fare spettacoli e girare il mondo per far divertire l uomo:( una profonda tristezza!! Eppure da piccolina mi piaceva il circo ma credetemi attualmente penso che quando toccherà a Diego non lo porterò ho troppa pena per quei poveri animali…voi che ne pensate ?

Annunci

7 risposte a "Il circo…"

  1. Non portarcelo! Non imparerà niente se non la violenza e la sofferenza nel vedere dei poveri animali strappati dalle loro terre e costretti a vivere prigionieri in gabbie. Per non parlare delle fruste,le scariche elettriche…Io avevo avuto un vero e proprio trauma da piccolissima: mia mamma,ingenuamente,mi aveva portata a vedere gli animali dello zoo del circo sapendo quanto già amassi tutti gli animali. Primo tendone:elefanti. Avevo teso la mia manina verso di loro,giganteschi,ma poi l’occhio mi era caduto sulle loro zampe imprigionate dalle catene. Cominciai a piangere disperata! Un’elefantessa aveva perfino allungato la proboscide per consolarmi,mi aveva abbracciata. Ma io niente:continuavo a piangere disperata stretta a quel lungo naso affettuoso.Mia mamma mi portò via di corsa! Anni dopo,da grande,sono andata a fare personalmente multe su multe e denunce a quel circo come guardia zoofila. E continuo nella mia battaglia per far chiudere tutti i circhi con animali.

    Piace a 2 people

    1. Ti appoggio 😉 nn lo porterò proprio x questo xche’ voglio insegnare a Diego l amore x gli animali e non i maltrattamenti verso di essi perché voglio insegnare a Diego a rispettare gli animali come ogni cosa che il Signore ha creato 😉 non avevo dubbi che mi avresti appoggiato

      Piace a 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...