Amore puro !

Genitore si diventa e lo si diventa giorno dopo giorno con la guida del proprio piccolo … sono sempre stata una persona pratica e questo mi sta tornando molto utile con Diego non solo su come organizzare le giornate, sui giochi da fare ed anche sulle cose da mangiare .. tuttavia a volte mi fermo a pensare e mi chiedo se sto facendo bene o male a fare una cosa invece che l altra e la risposta inizialmente non l ho avuta fino a quando mi sono imbattuta in un articolo che dice “dai amore incondizionato abbondante e senza fretta, nella presenza e nell ascolto. Solo così i nostri cuccioli saranno davvero appagati, tutto il resto è un surrogato inutile e dannoso “

. Sto cercando di fare questo dare amore e far si che questo sia un esempio. Oggi mi sono quasi commossa. Appena posso spalanco le braccia e avvolgo Diego nelle mie braccia ripetendo sempre questa frase “ecco il super abbraccio di mamma “. Oggi ho chiesto a Diego se aveva voglia di darmi un super abbraccio e con molta sorpresa ha spalancato le braccia e si è messo a ridere .) Come per dire si telo do .) Quanta dolcezza ! Ringrazio sempre il Signore per avermi dato tanto amore .

7 pensieri riguardo “Amore puro !

Lascia un commento