un consiglio….

Carissime ma ad un bimbo di due mesi  e mezzo che giochi avete comprato? sinceramente non ho speso nulla ancora per i giochi in quanto preferisco interagire personalmente con il nano facendogli sentire anche molta musica, l’unico giochino acquistato è un elefantino che si attacca alla carrozzina con i sonaglini …vi dico per me che sono pure un pò maldestra è stato un dramma quando un giorno ho alzato per sbaglio la maniglia e questo coso gli è andato praticamente a finire in fronte provocando un pianto assurdo del mio cucciolotto …morale del tutto lo ho immediatamente rimosso dalla carrozza e giace accantonato in un cesto…ed allora mi chiedo ma voi avete comprato dei giochini specifici per questo periodo?  non sono molto favorevole a comprare giochi che poi neanche utilizza..

fatemi sapere bacini mie care

14 pensieri riguardo “un consiglio….

  1. Ho chiesto la figlia del mio fratello e lei dice. solo giocattoli di plastica morbido tipo gommosa o siliconata che sono facile da pulire e disinfettare e lei ha detto di buona qualità… i piccolini mettono tutto in bocca… evitare ancora i peluche lui e tropo piccolo 😉

    Piace a 1 persona

  2. Io per ora con la bimba di un mese ho stampato delle figure geometriche in bianco e nero e gliele mostro quando è tranquilla sul fasciatoio. Lei le fissa perché ancora non vede bene gli oggetti ma solo i contrasti bianco e nero.
    Io sono per i giochi che stimolino il bambino e lo aiutino a crescere…

    Piace a 1 persona

  3. Ciao, io gli ho fatto sentire tanta tanta tanta musica. Mi inventavo io dei giochetti con le mani. Primi giochi veri e propri, un sonaglino di stoffa e un leoncino morbidoso con un tasto sulla pancia. I primi veri giochi a 7 mesi: pianole, trottole, etc. Io comunque punto molto sulla musica e su giochetti improvvisati in modo che possa esplorare da solo.

    "Mi piace"

Lascia un commento